F.A.Q.

La prevenzione e la precauzione sono fondamentali per mantenere una buona salute e per il proprio benessere personale. Il proprietario e scopritore di questa formula brevettata ha sviluppato un dispositivo che permette di utilizzare il telefonino o altri dispositivi elettronici riducendo significativamente gli eventuali danni biologici da frequente esposizione a campi elettromagnetici o radiofrequenze.

Domande frequenti:

Di che cosa è fatto OndaNeutra Disk?

L’OndaNeutra è fatto di un composto inorganico derivato da minerali cristallini rari ricavati da solo due siti in tutto il mondo. La sua composizione è brevettata. Test condotti sulla polvere minerale nel 1995 hanno dimostrato che questa sostanza unica reagisce anche ai campi magnetici terrestri e ne neutralizza le radiazioni. Realizzandone i benefici per la salute ed il benessere personale che la sostanza ha nel neutralizzare le radiazioni da CEM, il proprietario e scopritore di questa formula brevettata, ha sviluppato un dispositivo di protezione personale noto come OndaNeutra.

Limiterà il funzionamento del nostro cellulare?

OndaNeutra non limiterà la trasmissione ne la ricezione del vostro cellulare. Il vostro cellulare sarà in grado di trasmettere normalmente.

Come fa questo piccolo adesivo a bloccare le radiazioni da cellulare?

Non li blocca. Questo è un equivoco comune. OndaNeutra non blocca ne assorbe le radiazioni. Qualsiasi apparecchio che blocca al 100% i CEM di un dispositivo come un cellulare comprometterebbe il suo funzionamento. L’opinione pubblica afferma che se le radiazioni venissero bloccate al 100% il cellulare non funzionerebbe. In termini di assorbimento, qualsiasi dispositivo che effettivamente assorbisse i CEM diventerebbe saturo ad un certo punto e cesserebbe di funzionare. Nel caso dei cellulari tale apparecchio dovrebbe esser sostituito frequentemente affinché funzioni. Inoltre qualsiasi dispositivo che sia in grado di schermare pienamente o assorbire pienamente i CEM da cellulare sarebbe ingombrante. Le caratteristiche piu importanti e fondamentali di OndaNeutra sono che i CEM non vengono bloccare ne assorbirti, ma vengono equalizzati, stabilizzati e resi compatibili al corpo umano quindi ne vengono neutralizzati gli effetti negativi.

Come funziona?

OndaNeutra risintonizza le frequenze CEM dei dispositivi elettronici come cellulari e computer trasmutandone l’energia rendendola innocua per il DNA umano. Il segreto di OndaNeutra sta nella matrice cristallina e nella composizione brevettata che lo costituisce. L’inventore di OndaNeutra ha scoperto le proprietà della composizione di OndaNeutra mentre era occupato in una grande operazione di pulizia ambientale nel 1996, in cui doveva neutralizzare rifiuti radioattivi e chimici dalle discariche. Ha poi di seguito verificato se la sostanza paramagnetica poteva essere usata per neutralizzare i CEM provenienti da apparecchi elettronici come quelli che si trovano nei laboratori di ricerca. Gli esperimenti hanno dimostrato che il DNA umano reagiva immediatamente ai CEM emessi dai cellulari. Test in vitro sul DNA umano hanno provato che OndaNeutra applicato al cellulare equalizza e stabilizza con successo i CEM incompatibili e dannosi rendendoli innocui per i tessuti viventi.

Su quale altro apparecchio funziona?

OndaNeutra può essere applicato sui seguenti apparecchi: computer, forni a microonde, telefoni mobili, monitor per neonato, televisori, equipaggiamento per i videogiochi, etc..

Quanto dura?

2 anni, Se lo applicherete all’interno del cellulare, dove non potrà essere danneggiato durerà ancora più a lungo.

Ci sono dei rischi nell’utilizzare il telefono cellulare ed è consigliabile adottare delle misure preventive come l’utilizzo di OndaNeutra?

Lione, Francia, 31 Maggio 2011 — La WHO/International Agency for Research on Cancer (IARC) ha classificato i campi elettromagnetici artificiali come cancerogeni per l’uomo (Gruppo 2B), basato sull’aumento del rischio di glioma, tipo maligno di cancro al cervello, associato all’uso di sistemi wireless.

Quali sono i possibili rischi?

Vi è il timore che le radiazioni elettromagnetiche emesse dai cellulari possano nuocere alla salute. In particolare vi è chi afferma che possono impattare le cellulare del cervello ed il sistema immunitario aumentando il rischio di sviluppare una vasta gamma di malattie tra cui il cancro. Sono anche stati registrati casi di persone che soffrono di mal di testa, di spossatezza, perdita della concentrazione dopo aver usato il cellulare.

Quali sono i rischi per i bambini?

I bambini rischiano di più quando sono esposti alle microradiazioni emesse dai cellulari perché il loro cervello è ancora in via di sviluppo e il loro cranio è più sottile, ciò facilita la penetrazione delle radioonde. Inoltre se cominciano ad usare il cellulare molto presto l’arco di tempo cumulativo sarà più elevato di quello di un adulto. I bambini dovrebbero usare il cellulare solo in caso di emergenza.

Dove posso acquistare OndaNeutra?

OndaNeutra è disponible in negozi selezionati che vendono cibo biologico, farmacie, para farmacie, negozi di telefonini, come anche sul sito online.